4 gennaio 2017

Anteprima | "Il segreto di Black Rabbit Hall" di Eve Chase

Ora vi segnalo un romanzo che uscirà fra pochi giorni in Italia grazie alla Rizzoli. 
I segreti di Black Rabbit Hall è il romanzo d’esordio di Eve Chase ed è un thriller di genere storico con tinte gotiche. Black Rabbit Hall è la casa dove gli Alton trascorrono le estati finché una tragica tragedia non cambia le cose. Black Rabbit Hall sarà la dimora dove una giovane vorrà celebrare il suo matrimonio. 
Una storia che viaggia fra il passato e il futuro. Una storia di segreti, tragedie e tradimenti. Una storia che segnerà la famiglia Alton due volte in trent’anni. 




Il segreto di Black Rabbit Hall 
di Eve Chase
Rizzoli 
€ 9,99 (ebook) € 19,00 (cartaceo)
In uscita il 12 gennaio 2017

Amber Alton sa che il tempo scorre in modo diverso a Black Rabbit Hall, la grande casa di famiglia dove lei, il suo gemello Toby, i piccoli Kitty e Barnes trascorrono le estati e le vacanze. Vacanze all’insegna della libertà, delle corse scalzi sulla spiaggia o tra i boschi. Il tempo a Black Rabbit Hall è immobile, eterno, nessuno fa caso agli orologi e sembra non accada mai nulla. Eppure una notte tempestosa qualcosa succede, qualcosa di terribile, e niente più è come prima. 

Sono passati trent’anni quando Lorna arriva a Black Rabbit Hall, decisa a sposarsi in Cornovaglia, in una di quelle maestose e austere residenze che hanno il sapore di un’altra epoca. È un incontro col passato degli Alton, un’immersione totale, sconvolgente, nella stagione felice di una famiglia che sembra essersi dissolta tra le sale ormai fredde e umide, i soffitti crepati, le stanze polverose di quella grande casa. È tra quelle camere che Lorna scopre l’urgenza di capire cosa è accaduto a quei bambini e al tempo stesso di trovare risposte al proprio passato, disseppellendo ricordi e immagini della sua infanzia e della madre adottiva, scavando nei segreti che ancora segnano la sua famiglia. 

Cosa ne pensate di questo romanzo? Vi ho incuriosito abbastanza? 
Io lo leggerò sicuramente. La cover e la trama mi hanno attirata fin troppo per lasciarlo scappare! 
Fatemi sapere il vostro parere, 
Leen

2 commenti: