6 gennaio 2017

Anteprima | "Lontano da te" di Tess Sharpe

Ciao lettori! Oggi vi segnalo l'uscita di Lontano da te di Tess Sharpe,un romanzo che mischia il romanticismo al mistero e tratta temi molto importanti per la società di oggi. 
Sono passati quattro mesi dalla morte di Mina, la sua migliore amica, e Sophie deve ancora guardarsi bene dalle persone che la circondano, tutte convinte che Mina sia morta a causa sua. Tuttavia, Sophie è la sola a conoscere la verità. E loro due convivevano sì un segreto, ma non aveva nulla a che fare con il traffico di droga. 
Dopo essere stata costretta alla riabilitazione e dopo averla sconfitta, ora Sophie è finalmente libera di mettersi sulle tracce dell’assassino di Mina. Sarà lei a trovalo o la troverà prima lui? 



Lontano da te
di Tess Sharpe
Fabbri 
€ 6,99 (ebook) € 17,90 (cartaceo)
In uscita il 12 gennaio 2017

“Non comincia qui. Sarebbe quasi banale: due ragazze terrorizzate nel bel mezzo del nulla, gli occhi sgranati rivolti alla pistola nelle sue mani. Ma non comincia qui. Comincia la prima volta che ho rischiato di morire.”
Sophie ha solo diciassette anni quando la sua inseparabile amica Mina viene uccisa proprio davanti a lei. E a peggiorare la situazione ci si mettono i genitori, la polizia, gli amici. A causa del suo passato di dipendenza, sono tutti convinti che abbia trascinato Mina in un bosco, a notte fonda, solo per uno scambio di droga poi finito male. Ma la verità è tutt’altra.
A Sophie non resta allora che iniziare una solitaria caccia al killer che, però, rischia di diventare pericolosa. E di portare a galla il grande segreto che le due ragazze condividevano: un segreto bello e fragile come una bolla di sapone attraversata da un raggio di sole...
Questa storia non racconta solo la strada per scoprire la verità sulla morte di Mina, ma anche il cammino che Sophie intraprende per affrontare il dolore. 
Cosa ne pensate? Rientrerà fra le vostre prossime letture?
Fatemi sapere, 
Leen 

Nessun commento:

Posta un commento