27 gennaio 2017

Anteprima | "Ritorno da te" di Jennifer L. Armentrout

Buona sera lettori!
Oggi vi segnalo, con l’argo anticipo, una novità! Finalmente è stata rivelata la data di uscita per Ritorno da te, il secondo volume della saga paranormal romance Wicked di Jennifer L. Armentrout
Personalmente sono troppo curiosa di scoprire come andrà avanti questa storia, soprattutto dopo la rivelazione del finale del libro precedente! 
Non intendo nemmeno esprimermi sulla scelta grafica della cover perché rischio il linciaggio, ma non mi piace proprio... Non capisco perché non abbiano mantenuto la grafica delle cover originali, o almeno gli stessi ragazzi della prima cover. Mah! I misteri! 
Ad ogni modo, di seguito trovate tutte le informazioni su questo nuovo romanzo. 




Ritorno da te (Wicked, #2)
di Jennifer L. Armentrout
Nord
€ 9,99 (ebook) € 16,40 (cartaceo)
In uscita il 2 marzo 2017

Ivy Morgan pensava di avere tutto sotto controllo, di aver eretto una barriera impenetrabile tra sé e il resto del mondo. Ma le sue difese sono crollate nel momento in cui ha incontrato Ren Owens. Coi suoi profondi occhi verdi e il sorriso da sbruffone, Ren ha fatto breccia nel cuore di Ivy, conquistandosi la sua fiducia. Anche perché, con lui, Ivy può finalmente condividere ogni aspetto della sua vita: Ren infatti è membro dello stesso, antichissimo Ordine di cui fa parte lei, perciò capisce bene cosa voglia dire passare le giornate fingendo di essere una ragazza come tante e le notti a combattere contro il Male che si cela tra le strade di New Orleans. Però tutto cambia quando Ivy scopre un segreto sulle origini della sua famiglia, un segreto che non può rivelare a nessuno, neppure a Ren. Perché, se lui ne venisse a conoscenza, dovrebbe ucciderla. Ben presto, quindi, Ivy sarà costretta a fare una dolorosa scelta: mentire all'uomo che ama e mettere in pericolo tutto ciò per cui hanno lottato insieme, o sacrificare se stessa per la salvezza del mondo intero…


........................................................

Quanti di voi lo stavano aspettando? Siete curiosi di scoprire come andrà avanti la storia di Ivy? 
Fatemi sapere, 
Leen 

4 commenti:

  1. Non sono una fan di questa autrice, ma se ne parlano tutti ne penso dovrei ravvedermi 😊😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me lei invece piace, tuttavia la saga Wicked non rientra fra quelle che preferisco!

      Elimina
  2. Non mi sembra vero che finalmente abbiamo una data! Sono troppo curiosa di leggerlo *_* Anche io avrei preferito la cover originale, quella di Lontano da te mi piaceva molto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella del primo romanzo, per quanto diversa dall'originale, almeno, rispettava il senso della storia. Questa qui non mi dice nulla, anzi mi sembra la cover di un romanzo NA normalissimo u.u

      Elimina