10 gennaio 2017

Top Ten Tuesday, #9 | 10 libri che avrei voluto leggere nel 2016 ma non ci sono riuscita

Ciao lettori, per il top ten tuesday di oggi vi mostro dieci libri che volevo leggere nel 2016 ma non ci sono riuscita. Li recupererò senz’altro quest’anno, magari proprio in questo mese… chi lo sa:) 
Questo post dovrebbe contenere più di dieci romanzi perché sono davvero tanti le uscite che volevo leggere ma che, per un motivo o per l'altro, alla fine ho dovuto abbandonare o lasciar da parte; tuttavia, il tema richiede dieci libri e perciò saranno dieci. 



  

Questi primi quattro libri li ho iniziati e poi abbandonati per varie questioni, ma conto di recuperarli tutti molto presto. Anzi, al momento ho proprio in lettura Io sono buio. Sono all'inizio ma mi sta piacendo abbastanza. 



Su La ragazza di mezzanotte e Bugie pericolose ho letto sia recensioni positive che molto negative e ciò, oltre a lasciarmi un po' interdetta, mi aveva fatto passare momentaneamente la voglia di leggerli. Gli altri due invece non li ho letti semplicemente per mancanza di tempo, tuttavia L'albero delle bugie è sul kobo quindi posso leggerlo quando ne ho voglia. 

 


Ho sentito parlare benissimo di entrambi ma non li ho potuti leggere per mancanza di tempo - e anche per mancanza di soldi u.u 
Li recupererò appena possibile! 

................................................................


Ed eccovi i dieci libri che sicuramente recupererò dall'anno scorso, ma di certo non sono gli unici. 
Voi quali romanzi avete da recuperare? Ne abbiamo qualcuno in comune?
Fatemi sapere, 
Leen

1 commento:

  1. Ciao Leen! Ho appena scoperto il tuo blog, quindi ora mi farò un'abbuffata di post :D
    Allora di letture da recuperare ne ho un'infinità, ovviamente; in comune con te: Io sono buio, Illuminae, L'albero delle bugie, La spia del mare, Feline, l'intera saga di Claudia Gray. Poi ancora: Harry Potter, La corsa delle onde, Il dominio del fuoco, la saga della Chimera di Praga e quella delle Stelle di Nosshead. E moltissimi altri xD

    RispondiElimina