22 marzo 2017

Anteprima | "Passenger" di Alexandra Bracken

Ciao lettori, 
oggi sono qui per parlarvi di una prossima uscita molto molto interessante! Sono felicissima che una casa editrice ha finalmente notato questa autrice e ha deciso di portare in Italia qualche sua pubblicazione:)
Passenger di Alexandra Bracken è il primo volume di una duologia fantasy che parla di viaggi nel tempo, infatti la storia sarà quasi totalmente ambientata nel passato! 
E per la gioia di tutti, la S&K pubblicherà Traveller il 18 aprile! (MI SENTITE URLARE DI GIOIA?)
Protagonisti di questa storia saranno Etta, un prodigio della musica, e Nicholas, un pirata e capitano di una nave. Etta scoprirà nel modo peggiore di aver ereditato una particolare abilità da una famiglia che non ha mai incontrato, ma fortunatamente sul suo cammino potrà contare sull'aiuto di, per l'appunto, Nicholas. Ce la faranno i nostri ragazzi a far tornare Etta nel suo tempo? 


Passenger (Passenger, #1)
di Alexandra Bracken
Sperling & Kupfer
€ 9,99 (ebook) € 18,90 (cartaceo)
In uscita il 28 marzo 2017
In una terribile notte, Etta Spencer – giovanissima violinista – perde tutto quello che conosce e ama. Catapultata all’improvviso in un mondo sconosciuto, ha un’unica certezza: non ha viaggiato per chilometri, bensì per secoli. La sua famiglia, infatti, possiede la capacità di viaggiare nel tempo. Un’abilità di cui lei ha sempre ignorato l’esistenza. Fino ad ora. Passeggera a sorpresa su una nave nel bel mezzo dell’oceano, e disposta a tutto per ritornare al proprio tempo, Etta inizia una straordinaria avventura attraverso secoli e continenti, in compagnia di Nicholas, il capitano della nave. Ma i suoi tentativi per trovare la strada di casa non fanno che trascinarla sempre più a fondo. Per sopravvivere dovrà imparare a navigare tra spazio, tempo, tradimento e amore.

Prima di salutarvi ho due cose da dirvi: 

(1) Io e un'altra blogger stiamo organizzando un gruppo di lettura di questo che inizierà nei primi giorni di aprile e può partecipare chiunque. La sola cosa che vi chiedo è di iscrivervi al gruppo di FB (qui) in modo tale da garantire la vostra adesione. 
(2) se volete scoprire in anteprima il viaggio che i due ragazzi faranno, vi rimando alla prima tappa del blog tour ad esso dedicato (qui). L'iniziativa proposta dalle ragazze è veramente interessante ed è stata una vera gioia poter leggere le loro tappe! 


...............................................................

Cosa ne pensate di questo romanzo? Siete felici che la S&K abbia mantenuto la cover originale? 
Fatemi sapere le vostre impressioni, 
Leen

2 commenti:

  1. Questo libro mi ispira tantissimo e spero di avere in tempo il libro per iniziare con voi l'avventura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggerlo e spero che ci sarai anche tu a bordo:)

      Elimina