4 marzo 2017

Monthly Recap | February '17

Ciao lettori! 
A differenza dello scorso mese, questo non è stato molto proficuo in fatto di letture. Ho letto davvero poco e sono veramente disperata! Questo perché? Perché a parte delle eccezioni, le letture sono state abbastanza insoddisfacenti e non mi hanno affatto entusiasmata :(
Spero di poter recuperare a marzo e che i libri che vorrei leggere non deludano le mie aspettative. 

Book Haul 

OMAGGI: 4
[CARTACEI] Madame Claudel è in un mare di guai | Non dirmi bugie
[EBOOK]  Contaminati | Le ragazze vogliono la luna 

ACQUISTI: 2
[EBOOK] La spia del mare | Carve the mark. I predestinati 
Le mie letture

Come ho già detto, febbraio non è stato un mese carico di letture. Ho letto poco e male sono state tante le delusioni, ma fortunatamente ci sono libri che mi sono comunque piaciuti e mi hanno fatto sorridere. 
Onde di velluto è il romanzo con cui ho inaugurato le letture mensili ed è stata una bella lettura, un libro molto carino con personaggi fantastici! Seguito subito da La spia del mare. Questo libro lo attendevo da tantissimo ma poi, per alcuni motivi, non ho potuto leggerlo e ho rimandato e rimandato e rimandato. Alla fine mi sono decisa a prenderlo in mano è FANTASTICO! Non penso ci siano altre parole per definirlo. Mi dovrò impegnare a recensirlo perché, come ben sapete, è difficile dire la propria su un libro che ti è piaciuto molto. 
Da questo momento in poi, le letture sono state un susseguirsi di delusioni cocenti. Il segno e Le ragazze vogliono la luna avevano una trama e un potenziale meraviglioso, ma non mi sono piaciuti tantissimo. Il primo perché non dice NIENTE! Arrivi alla conclusione che hai ancora più domande di quante ne avessi all'inizio e meno risposte di quanto ti eri aspettato. Il secondo, invece, non mi ha fatto impazzire per vari motivi che però vi ho spiegato in una recensione. Ho riletto un libro che avevo adorato da piccola - I codici del destino - e mi è piaciuto veramente tantissimo, anche se non è proprio il mio genere. Troppi fatti storici! Infine, c'è stato il libro della salvezza: Contaminati. Anche questo un libro che volevo leggere nel 2016 e che poi non ho più letto. Ve ne parlerò per bene in una recensione, stay tuned ;)



I post del blog






RECENSIONI

RUBRICHE



SPECIALI
Reading Goals 2017
BookTag | Book Buying Tag


.......................................................................

Spero che il prossimo mese vada meglio con le letture, anche se posso dire di aver iniziato già con il piede giusto! 
Ditemi com'è stato il vostro mese e come sono andate le vostre letture:)
Ci sentiamo presto, 
Leen

2 commenti:

  1. Che peccato che in fatto di letture il tuo mese sia stato deludente però a quanto vedo con i post è andata meglio... ^_^
    Se ti va di passare questo è il mio RECAP MENSILE...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non riesco a pubblicare tutte le recensioni che vorrei e quindi cerco di pubblicare tutti gli altri post:)
      Passo subito!

      Elimina