19 aprile 2017

Anteprima | "Noi, gli unici al mondo" di Siobhan Vivian

Qualche mese fa nella rubrica Drowning in wishlist vi avevo parlato di The last boy and girl in the world, un romanzo che mi aveva letteralmente stregata e che volevo leggere ad ogni costo... Ebbene, la Newton Compton domani lo porta in Italia! Mi sentite urlare? Perché sto urlando!
Noi, gli unici al mondo di Siobhan Vivian racconta una storia d'amore e di formazione, in cui una calamità naturale farà da contorno a giorni all'insegna del divertimento e dell'avventura. 
Siete pronti a scoprire la storia di Keeley e dei suoi amici?



Noi, gli unici al mondo
di Siobhan Vivian
Newton Compton
€ 4,99 (ebook) € 10,00 (cartaceo)
In uscita domani, 20 aprile 2017
In un mondo sommerso l’unica cosa che ti terrà a galla sarà l’amore
Cosa puoi fare se la tua città si sta inabissando, sommersa dall’acqua, e a tutti è stato ordinato di fare i bagagli e andarsene? Mentre gli adulti sono impegnati a pensare a come sarà il futuro, a mettere al sicuro i propri beni e a cercare nuovi luoghi in cui poter vivere, Keeley Hewitt e i suoi amici vogliono invece trovare il modo per rendere indimenticabili le ultime ore che trascorreranno insieme ad Aberdeen. E allora ecco che cominciano a organizzare feste d’addio incredibili per chi è in partenza per sempre, balli di fine anno in case abbandonate. Per Keeley, lasciare quel posto significa anche dire addio al ragazzo che ha sempre amato. Ma proprio quando crede di aver perso tutto, ecco che il destino le regala un incontro inaspettato. 
E forse la fine di Aberdeen coinciderà con l’inizio della sua prima storia d’amore…
......................................................................

Cosa ne pensate di questo libro? La trama è molto interessante e si prospetta essere una lettura molto carina, vero?
Fatemi sapere, 
Leen 

Nessun commento:

Posta un commento