25 maggio 2017

Anteprima | "Di nuovo con te" di Katie McGarry

Buongiorno, lettori! 
Oggi vi segnalo un romanzo che arriverà in tutte librerie fra poche settimane. Sto parlando di Di nuovo con te, l'ultimo romanzo della serie Thunder Road di Katie McGarry. Protagonisti di questa nuova storia - vi ricordo che i volumi sono tutti auto conclusivi, ma legati fra di loro - sono Violet e Chevy, due ragazzi coetanei che si conoscono fin da bambini e che sono stati per molto tempo amici e anche qualcosa di più finché la ragazza non ha deciso di tagliare ogni ponte. 
In questo libro si scopriranno moltissimi segreti del Reign of Terrior e la verità sulla morte del padre della ragazza. In più, ci sarà anche la comparsa di un personaggio che conosciamo bene;)


Di nuovo con te (Thuder Road, #3)
di Katie McGarry
HarperCollins Italia
€ 6,99 (ebook)
In uscita l'8 giugno 2017
Violet sa esattamente qual è il suo posto nel motoclub del Reign of Terror: come tutte le donne, deve starsene in disparte e lasciare che siano gli uomini a risolvere qualsiasi tipo di problema. Quando suo padre viene ucciso, però, si rende conto che se vuole proteggere se stessa e il fratellino deve prendere le redini della propria vita e tagliare i ponti con tutti, compreso Chevy, il ragazzo con cui è cresciuta e di cui è innamorata. Ma nel momento in cui un clan rivale la ricatta, minacciando di rivelare vecchi segreti che potrebbero danneggiare le persone che le sono più care, tutte le sue certezze si sgretolano. Violet è costretta così a mettere in discussione quello che era convinta di sapere sul conto del padre, del Terror, di Chevy e soprattutto ciò che lei ha sempre sognato. Il che comporta dare un nuovo significato a parole come famiglia, lealtà, amore, amicizia, perdono... E trovare dentro di sé la forza per diventare la persona che salverà tutti loro.
............................................................................

Cosa ne pensate di questo nuovo romanzo? Siete curiosi di conoscere i retroscena della storia fra Violet e Chevy? Personalmente sì! Sono i personaggi che più mi hanno incuriosito nel primo libro e non vedevo l'ora che arrivasse il loro turno.
A presto, 
Leen 

Nessun commento:

Posta un commento