30 maggio 2017

Anteprima | "P.S.: I like you" di Kasie West

A giugno torna per la Newton Compton un nuovo romanzo di Kasie West! P.S. I like you racconta la storia di Lily, una giovane ragazza che scrive i versi delle sue canzone ovunque le capiti. Un giorno, richiamata per l'ennesima volta durante la lezione di chimica, la sua professoressa le confisca tutto ciò che potrebbe distrarla e così, Lily inizia a scrivere i suoi testi sul banco. Il giorno dopo scopre che qualcuno ha continuato la sua canzone! Inizia così una vera e proprio corrispondenza fra la ragazza e un anonimo finché Lily non scoprirà chi è che si cela dietro l'identità del suo confidente.. 
AVVERTENZA: La trama non è quella ufficiale perché viene rivelata subito l'identità dell'anonimo. Il mistero a cui ruota intorno gran parte del libro... Se comunque volete leggerla, potete cliccare il link di Amazon. 



P.S. I like you

di Kasie West
Newton Compton
€ 4,99 (ebook)
Amazon | Goodreads
In uscita il 29 giugno 2017

Durante un intervallo nella lezione di chimica, Lily prende la sua penna e scarabocchia sul banco un verso di una delle sue canzoni preferite. Il giorno dopo scopre che qualcuno ha continuato il testo e le ha lasciato un messaggio! Intrigante! 
Presto Lily e il misterioso studente si scambiano messaggi e testi e quasi condividono segreti. Quando Lily scopre che l'anonimo amico di penna è un ragazzo, è agitata..come se provasse qualcosa per lui. 
Lei e la sua migliore amica vogliono scoprire l'identità dello scrittore di lettere, ma quando la verità viene a galla, il ragazzo è l'ultima persona che Lily avrebbe immaginato che fosse. Ora che Lily sa la verità, può avere il coraggio di ascoltare il suo cuore?
..................................................................................................

Cosa ne pensate di questo romanzo? Vi incuriosisce?
Io non vedo l'ora che arrivi in Italia! 
Fatemi sapere, 
Leen

Nessun commento:

Posta un commento