6 maggio 2017

Anteprima | "Tutto l'amore che mi manca" di Emily Henry

Ciao lettori, 
giovedì uscirà in libreria un romanzo sorprendente e che si prospetta essere bellissimo! Titolo e cover italiana molto fuorvianti per Tutto l'amore che mi manca di Emily Henry. Questo non è il classico YA romance bensì un scy-fi che mescola più generi dentro di sé e racconta di viaggi nel tempo, leggende e miti sui nativi americani, mescolato a un po' di paranormal e romanticismo che non guastano mai. 
Protagonista è Natalie, una ragazza americana prossima al college, che per un lungo periodo è stata visitata in sogno da una donna che lei chiama nonna e che ora è tornata con un avvertimento. Chi è che Natalie deve salvare e perché è così importante? 
Per scoprire il motivo dell'avvertimento, le strane allucinazioni che le invadono la mente e qual è il comune denominatore fra lei e la donna dei suoi sogni, Natalie deve andare alla ricerca di questo misterioso ragazzo apparso dal nulla. 
Una storia che promette scintille e scene al cardio palma. Un libro che è stato molto acclamato e allo stesso tempo criticato oltreoceano. Siete pronti ad entrare nel mondo di Natalie?


Tutto l'amore che mi manca
di Emily Henry
Newton Compton
€ 4,99 (ebook) € 10,00 (cartaceo)
In uscita l'11 maggio 2017
L’ultima estate di Natalie nella sua piccola città natale nel Kentucky ha una partenza magica fino a quando lei inizia a vedere le "cose sbagliate". Sono scorci solo momentanei in un primo momento - la porta d'ingresso è di colore rosso invece del suo solito verde; c’è una scuola materna dove invece dovrebbe esserci il negozio di articoli per il giardinaggio - ma poi tutta la sua città scompare per ore, dissolvendosi in dolci colline e bufali che pascolano, e Nat capisce che c’è qualcosa che non va. A quel punto riceve una visita, un'apparizione misteriosa ma gentile che lei chiama "Nonna", che le dice: "Hai tre mesi per salvarlo". La notte seguente, sotto le luci dello stadio del campo di football del liceo, incontra un bel ragazzo di nome Beau, ed è come se il tempo si fosse fermato e non esistesse più nulla. Nulla, tranne Natalie e Beau.

..........................................................................

Cosa ne pensate di questo nuovissimo romanzo? Lo leggerete? Io probabilmente comprerò la versione originale perché la cover è qualcosa di fantastico!
Fatemi sapere, 
Leen

Nessun commento:

Posta un commento