22 maggio 2017

Cover Reveal | "Eleinda" di Valentina Bellettini



Ciao lettori!
Oggi il blog ospita il cover reveal di due romanzi già usciti precedentemente, ma che sono stati resi diversi grazie alla nuova veste grafica. 
La serie di cui sto parlando è Eleinda di Valentina Bellettini, una storia che mischia più generi letterari - paranormal romance, sci-fi e urban fantasy - e di cui presto uscirà un nuovo volume! 


Eleinda. La vita prima della Leggenda (Eleinda, #0.1)
di Valentina Bellettini
Self-publishing
In uscita il 22 maggio 2017
Eleonora sta per diplomarsi, e questa è l’ultima occasione per dichiararsi al suo compagno di scuola prima di trasferirsi da Verona all’università di Milano. È anche l’ultimo anno che deve sopportare un gruppetto di “bulle” che la rendono protagonista di episodi imbarazzanti. 
A Milano, la European Technology sta attraversando la perdita del fondatore “I”: mentre l’egocentrico dipendente Davide Guerra cerca una ragazza con cui dividere l’affitto del suo appartamento, il dottor Brandi prende le redini dell’azienda, usando i laboratori per il compimento dei suoi piani segreti. 
Nella frazione di Villapace, il nonno Salvo e il nipote Alessandro sono costretti ad affrontare una serie di eventi che minacciano il futuro della loro fattoria, compresa l’eventualità del giovane diabbandonare la vita in campagna per una fidanzata molto ambiziosa. 


Eleinda. Una leggenda dal futuro (Eleinda, #1)
di Valentina Bellettini
Self-publishing
€ 2,99 (ebook) € 12,70 (cartaceo)
Amazon | Goodreads
In uscita il 5 luglio 2017

Eleonora Giusti è sempre stata una ragazza sola fino al giorno in cui un drago geneticamente modificato è piombato nella sua vita. 
A lui basta guardarla per condurla in una dimensione parallela in cui entrambi percepiscono reciprocamente i pensieri più intimi; le basta sfiorarla perché la pelle della ragazza assuma lo stesso colore della sua. 
Ma è un'invasione che fa sentire Eleonora come mai si era sentita prima: capita, speciale. 
Amata. 
Non le importa se il drago è stato creato in un laboratorio della European Technology o se si tratta di un esperimento segreto il cui vero obiettivo ancora le sfugge. 
Lei vuole proteggerlo, proprio come ha fatto il drago quando sono fuggiti dalla sede della E.T. a Milano. 
Vuole stare con lui, perché da quando lo ha incontrato, la sua vita ha finalmente trovato un senso.
Vuole amarlo, perché superati i vent'anni non credeva più all'esistenza di un sentimento così puro e incondizionato. 
È disposta a viaggiare per ogni continente, inseguire leggende, fuggire da una realtà opprimente, vivere sogni e incubi sulla sua pelle in nome di questa passione travolgente, a dispetto di ogni logica razionale. 
Ma non ha fatto i conti con il dottor Brandi: il creatore del drago è deciso a riprenderselo con ogni mezzo pur di portare a compimento i suoi eccentrici piani.
Né uomini né draghi sono al sicuro.
L'autrice
Valentina Bellettini è in eterno bilico tra sogno a occhi aperti e razionalità, caratteristica che si ripercuote in tutte le sue opere. Dopo otto anni di pubblicazioni con case editrici ha deciso di passare al self-publishing per esprimere meglio se stessa e per avere un contatto diretto con i lettori.  
Ama la vita, per lei mai noiosa e ordinaria, e lavora nei mercati in piazza dove cattura temi politici e sociali. Attenta ascoltatrice, spesso intreccia legami empatici con i suoi animali. E’ sposata e gestisce il blog Universi Incantati. 



............................................................................

Cosa ne pensate di questa serie? L'avete già letta? 
Sinceramente mi piacciono molto di più le nuove copertine, rispetto a quelle dell'edizione passata, e credo che sia arrivata l'ora di iniziare la lettura. Ho sentito parlarne molto, molto bene! 
A presto, 
Leen

2 commenti:

  1. Grazie, Leen! Sono felice che preferisci queste nuove copertine perché rispecchiano quelli che erano i miei desideri! *__*
    Un abbraccio!

    RispondiElimina