1 giugno 2017

Anteprima | "When Dimple met Rishi" di Sandhya Menon

Esce oggi in lingua originale un romanzo YA che racconta la storia di due adolescenti indi-americani i cui genitori hanno organizzato un matrimonio combinato. Narrato dalle prospettive di entrambi, When Dimple met Rishi è una storia romantica molto divertente che vede protagonisti due ragazzi totalmente diversi che vogliono cose opposte dalla propria vita. 


When Dimple met Rishi
di Sandhya Menon
Simon Pulse
€ 5,49 (ebook) € 9,59 (cartaceo)
Amazon | Goodreads
In uscita oggi, 1° giugno 2017
Incontra Dimple.
Il suo principale obiettivo nella vita è fuggire dai suoi genitori tradizionali, andare all’università e iniziare il suo progetto per la dominazione del mondo tecnologico. 
Incontra Rishi.
È ricco, bello e un romantico senza speranza. I suoi genitori pensano che Dimple sia la soluzione perfetta per lui, ma lei ha altri piani ...
Dimple e Rishi potrebbero pensare di essersi capiti a vicenda. Ma quando gli opposti si scontrano, l’amore  pensare che si sono capiti l'un l'altro. Ma quando gli opposti si scontrano, l’amore opera in modi ancora più difficili da provare e nei più inattesi. 

............................................................. 

Cosa ne pensate di questo romanzo? Ditemi che vi intriga anche a voi e non solo alla sottoscritta! Questo libro finisce dritto dritto nella mia tbr estiva:)
A presto, 
Leen

Nessun commento:

Posta un commento