21 luglio 2017

Anteprima | "First we were IV" di Alexandra Sirowy

Buongiorno, lettori! 
Notate qualcosa di diverso? Ebbene sì, il blog ha cambiato nuovamente veste e la manterrà - almeno credo, ma non si può mai sapere - fino a settembre. Avevo voglia di un po' d'aria estiva e penso che i colori e l'header diano quest'idea. Cosa ne pensate? 
Oggi vi parlo di un mistery thriller che arriverà nei prossimi giorni! First we were IV di Alexandra Sirowy è la storia di un gruppo di ragazzi che decidono di creare una società segreta - l'Ordine IV - per portare l'attenzione su un crimine accaduto anni prima e oramai dimenticato. 
Ma il loro piano potrebbe avere ritorsioni su ognuno di loro e costare molto più di quanto si erano aspettati.  


First we were IV
di Alexandra Sirowy
Simon & Schulter Books
€ 12,05 (ebook) € 17,00 (cartaceo)
In uscita il 25 luglio 2017
Izzie non ama nient'altro che i suoi tre migliori amici, Viv, Graham e Harry, e il legame che li unisce. Ed è terrorizzata che la loro amicizia cadrà a pezzi quando andranno al college il prossimo anno. Per unirli, decide di creare qualcosa che appartenga solo a loro, una cosa speciale che condivideranno per sempre. 
E così sognano l'Ordine IV, una società segreta dedicata a far pagare l’ingiustizia e i debiti.
In un primo momento, funziona come un fascino, ma quando le scappatelle dell’Ordine IV ricevono un riconoscimento al di là delle loro più rosee aspettative, altre persone iniziano a volerlo. E presto, ciò che è partito come un gioco fra amici spira in qualcosa di pericoloso e oltre il loro controllo.  
Prima che sia finita, pagheranno il sacrificio finale.
...............................................................................

Cosa ne pensate di questo titolo? Attira la vostra curiosità?
Fatemi sapere, 
Leen 

Nessun commento:

Posta un commento