30 ottobre 2017

🎃 Halloween Book Tag 🎃

Buongiorno lettori! 
Oggi vi propongo un tag a tema Halloween, scoperto qualche giorno fa sul blog SHE WAS IN WONDERLAND che è un mix di altri due book tag già esistenti.  

HALLOWEEN BOOK TAG 

ZUCCA - Quale libro vorresti fare a fette e bruciare?
È difficile pensare ad un solo libro. Ci sono parecchi libri che non mi sono piaciuti che rientrerebbero facilmente in questa categoria e uno in particolare ma non lo dirò. Non ho alcuna voglia di farmi insultare. 

DOLCETTO O SCHERZETTO - Quale libro è un dolcetto e quale uno scherzetto?
Tutti i libri di Kasie West sono dei perfetti dolcetti. Sono molto dolci e teneri, senza però rischiare di farti venire il diabete o il voltastomaco. L’ultimo scherzetto ricevuto è stato La ladra di neve di Danielle Paige (qui), non avrei mai immaginato che non mi sarebbe piaciuto così tanto.

CASA INFESTATA - Un libro dalla copertina inquietante.
Una cover che inquieta molto, anche se a me piace da impazzire, è quella di “Gold” di Mirya (qui), l'ultimo volume di una trilogia sci-fi. Forse con i colori non fa molto effetto, ma provate in bianco e nero e vedrete! 

FANTASMA - Il libro più spaventoso che hai letto.
Sarà che non mi spavento molto facilmente, ma non ho ancora trovato un libro che sia riuscito a farmi venire la tremarella. 

VAMPIRO - Un libro che ti ha ammaliato.
L’ordine della Penna di Virginia de Winter. È uno dei miei libri preferiti di sempre e ogni volta che ho un blocco del lettore oppure non ho nulla da leggere, rileggo questo. 
È il mio piccolo porto sicuro. 

STREGA - Quale libro ti ha ingannato?
Uhm.. vediamo un po'. Ci sono moltissimi libri che mi hanno ingannato, ma quello che ha fatto più male credo sia stato The Glittering Court” di Richelle Mead (qui). Avevo le aspettative al massimo su questo libro e lo aspettavo con moltissima impazienza ed è stata una grande delusione. 

BARA - Certi libri è meglio chiuderli per non soffrire troppo. Quali?
Trentatré di Mirya. Questo libro è il MALE (non è vero, è bellissimo ma fa veramente male leggerlo) 

RAGNATELA - In quale libro ti sei impigliato e hai avuto difficoltà a liberarti?
Firebird. La difesa” di Claudia Gray. Il primo l'ho adorato e l'ho divorato in pochissimo tempo mentre questo secondo libro ci ho impiegato mesi a concluderlo! 
Non so, non c'è stato l'incanto del volume precedente. 


SCHELETRO - Qual è il tuo scheletro nell’armadio?
Avete presente quei libri che hanno l'happy ending assicurato già da pagina 1? Che sai benissimo come finirà, anche se magari ci vogliono 700 pagine e mille ostacoli per arrivarci?
Ecco. Li amo. 

......................................................................................

Cosa rispondereste voi alle domande proposte? 
Fatemi sapere, 
Leen

2 commenti:

  1. Non potrei essere più d'accordo su Kasie West!

    RispondiElimina
  2. Ma che carino questo tag, adatto per questo periodo!

    RispondiElimina