20 dicembre 2017

Anteprima | "La viandante" di Jane Harvey-Berrick

Ciao lettori, 
oggi esce La viandante di Jane Harvey-Berrick, secondo volume della serie Travelling e conclusione della storia di Aimee e Kes!
Se non avete idea di che cosa sto parlando ve lo spiego subito. Si tratta di una serie di genere romantico, composta da cinque libri ambientati - per la maggior parte - in un circo. 


La viandante (Traveling, #2) 
di Jane Harvey-Berrick
Delrai Edizioni
€ 3,99 (ebook) € 16,50 (cartaceo)
In uscita oggi, 20 dicembre 2017
Scegliere tra carriera e amore è difficile, Aimee si trova di fronte a un bivio: Kes, il suo circense, il ragazzo che le ha nascosto la verità su se stesso, o il sogno di diventare una maestra elementare. Non può dimenticare la passione che li ha uniti e non riesce a nascondere l’ammirazione vero l’uomo che ama, libero da ogni costrizione sociale. Lui è l’unico che sa volare, proprio come un gheppio, l’unico che la porterebbe sempre con sé, anche se la vita unita al destino è sempre lì, pronta a giocare i suoi brutti scherzi inaspettati. Ma ferire un circense vuol dire far sanguinare tutti gli altri, e nessuno può farlo senza pagarne le conseguenze.
..............................................................................

Avete già letto il primo libro e non vedevate l'ora che arrivasse il loro capitolo conclusivo? E, nel caso, cosa vi aspettate? 
Fatemi sapere, 
Leen  

1 commento: