29 gennaio 2018

Anteprima | "The Different Worlds Trilogy" di Samantha M. Swatt

Ciao lettori! 
Fra pochi giorni uscirà il volume unico della trilogia d'esordio di Samantha M. Swatt. Vi ricordate di Underworld, Otherworld e Lastworld? Ebbene, torneranno con una nuova veste! 
La cover del nuovo libro la trovo meravigliosa e me ne sono completamente innamorata *-* 


The Different Worlds Trilogy
di Samantha M. Swatt
Self-publishing
€ 5,99 (ebook)
Amazon | Goodreads
In uscita il 1° febbraio 2018
Il Caledon College Institute è il college privato più ambito e facoltoso di tutta la Pennsylvania. Essere ammessi, infatti, non è così facile. Holly Williams, vent’anni, ha avuto il privilegio di farne parte, ed è ormai un anno che studia per diventare giornalista all’istituto. Regole ferree, disciplina esemplare, modi impeccabili e grande voglia di apprendere, questo è il clima che si respira al campus. Nulla di meglio per Holly, che non desidera altro che una vita tranquilla, al contrario della sua compagna di stanza, Elisabeth Townsend, carattere estroverso e sorriso perennemente stampato in faccia. Quando, però, il nuovo anno apre i cancelli a nuovi studenti, l’esistenza di Holly è destinata a sprofondare nell’abisso. La via per la sopravvivenza non è mai stata così oscura.
Recensioni


.............................................................................

Cosa ne pensate di questa nuova proposta? Personalmente ne sono felicissima e sarò ancora più contenta quando avrò il cartaceo (se ci sarà un cartaceo, speriamo di sì!) fra le mie mani! 
A presto, 
Leen 

Nessun commento:

Posta un commento