6 febbraio 2018

Release Blitz + Recensione | "Green Snake" di Sagara Lux


Buongiorno lettori! 
Qualche settimana fa è uscito l'ultimo volume della trilogia The Darkest Night di Sagara Lux ed io oggi vi lascio il mio pensiero! 


Green Snake (The Darkest Night, #3)
di Sagara Lux
Self-publishing
€ 2,99 (ebook) € 10,92 (cartaceo)
Uscito il 23 gennaio 2018
Lilian Leroy è cresciuta all’ombra di sua sorella.
Non ha mai dovuto assumersi alcuna responsabilità e non ha mai dovuto combattere per nulla.
Ma ora le cose sono cambiate.
Abigail Leroy  è sopravvissuta all’inferno.
Il suo corpo ha trovato il modo di tornare a casa, ma il suo cuore è rimasto prigioniero dell’amore velenoso che Dmitry Kozlov ha instillato dentro di lei.
Desidera giustizia. Pretende vendetta.
Ed è per questo che impone a Lilian di fare una scelta.
Esistono diverse strade per arrivare a uno stesso obiettivo, ma tutte paiono passare attraverso la stessa persona. La più pericolosa. Quella che possiede il nostro cuore.
Quella che ci viene chiesto di distruggere.

La storia riparte con Abbie che dopo essere riuscita a fuggire dalla sua prigionia, è volata a Londra per tornare da sua sorella e da una vita che non ha alcuna intenzione di abbandonare. Tuttavia, il tempo trascorso in Russia l'ha cambiata profondamente e le ha lasciato addosso delle ferite difficili da cancellare. Sebbene non sia più fisicamente rinchiusa, la donna si sente ancora in una morsa mortale; sotto controllo ovunque vada. Come se non fosse abbastanza, scopre che un criminale ha preso possesso della sua casa e vorrebbe aver per sé l'azienda familiare, la sua adorabile sorellina si è innamorata di un sicario e Dmitry, l'uomo che ha cercato di uccidere, è in città per ottenere la sua vendetta.
Dopo aver rivelato le proprie carte, è arrivato il momento per Abbie, Lilian, Sergej e Dmitry di fare la loro ultima mossa. Chi riuscirà a vincere la partita finale? 


Resta te stesso. 
Sopravvivi. 
Fallo per lei. 

Dopo il finale del volume precedente non vedevo l'ora di mettere e mani su Green Snake e scoprire come si sarebbero concluse le vicende di questi personaggi. Non era solo la mia curiosità verso il destino delle sorelle Leroy o verso la coppia formata da Lilian e Sergej; no, il motivo della mia impazienza era da attribuirsi unicamente a Dmitry! Alla sua vendetta. Perché ero certa che si sarebbe vendicato di Abbie e di ciò che aveva tentato di fare. Quello che ovviamente non mi ero aspettata che accadesse e ciò che invece è successo. Ed è il motivo, alla fine, per cui Dmitry vince il premio come miglior personaggio maschile. Nello scorso libro ho avuto modo di capirlo e, no, non giustifico affatto il suo comportamento, ma il suo passato lo rende un personaggio molto complesso e ciò mi intriga! 
Lilian è colei che vince il premio come miglior personaggio femminile. Dal primo volume compie un'incredibile evoluzione, da piccola e fragile si trasforma in un serpente pronto ad attaccare chiunque. Pronta ad avvelenare tutti coloro che si frappongono fra lei e ciò che più desidera. Altro personaggio che mi è piaciuto molto è Sergej. Ci sono stati dei momenti in cui, a causa del doppiogioco, non mi ha dato sensazioni molto positive, ma il suo essere un freddo e spietato assassino pronto a sacrificare tutto, anche se stesso, per proteggere l'unica donna che lo vede per ciò che è, mi ha fatto sciogliere per tutto il libro. 
L'unica del quadrato che non mi è piaciuta è Abbie. Ci sono stati dei momenti, soprattutto all'inizio e alla fine, in cui mi è stata a genio, ma le parole che le affibbierei per la parte restante non sono lusinghiere. Non mi è assolutamente piaciuto come si è comportata con Lilian, né prima né tantomeno dopo. 
Personaggi migliori o peggiori a parte, una cosa che mi è piaciuta tantissimo di questa trilogia è l'intreccio. Tutti i pezzi della scacchiera trovano finalmente il proprio posto e anche il più piccolo segreto viene alla luce.  
La conclusione del libro mi è piaciuto moltissimo per un motivo specifico che, ovviamente, non vi rivelerò, tuttavia ho storto un pochino il naso comunque. C'è una cosa che non mi ha fatto impazzire, ma la accetto ugualmente. Chi lo sa, magari fra qualche tempo Sag potrebbe dedicarci un piccolo regalino... 


GIVEAWAY
Vuoi provare a vincere la trilogia cartacea, con una dedica personale? Non devi far altro che seguire le regole qua sotto e incrociare le dita! 

a Rafflecopter giveaway

…………....……............………………………….

A presto, 
Leen  

Nessun commento:

Posta un commento