12 marzo 2018

Anteprima | "Il sole a mezzanotte" di Trish Cook

Il sole a mezzanotte di Trish Cook ha avuto talmente tanto successo che è divenuto un film! Arriverà infatti nelle nostre sale il 22 marzo, ma fino a quel momento potete immergervi nelle pagine del libro. 
Si tratta di uno young adult che segue le vicende di Katie, una diciassettenne affetta da una malattia rara che la costringe a passare le sue giornate in casa. Poiché un solo secondo sotto la luce diretta del sole potrebbe costarle la vita. Tuttavia Katie non si è arresa alla sua malattia e anziché vivere come una reclusa, ha scelto di vivere la sua vita durante le ore notturne. E sarà proprio durante una delle sue uscite serali che conoscerà un ragazzo che le sconvolgerà l'esistenza, facendole provare un sentimento che credeva le fosse proibito. 


Il sole a mezzanotte
di Trish Cook
Fabbri
€ 9,99 (ebook) € 18,00 (cartaceo)
Amazon | Goodreads
In uscita domani, 13 marzo 2017
Katie Price ha diciassette anni e una rara malattia che le impedisce di rimanere anche un solo secondo sotto la luce diretta del sole. Farlo le costerebbe la vita. Solo al tramonto il mondo di Katie le si dischiude davanti: con la sua chitarra esce da casa e si mette a suonare ovunque, a cantare le sue canzoni negli angoli della città, anche alla stazione dei treni, per tutti i viaggiatori che vanno e vengono. E lì una sera Charlie Reed incrocia la sua strada, proprio lui, la sua "cotta tremenda", l'ex atleta del liceo di cui Katie è innamorata da dieci anni in gran segreto, senza mai aver avuto l'occasione di poterlo incontrare e frequentare. Perché tutto nella vita, per chiunque tranne che per lei, succede al calore del sole. Ma questo incontro cambierà il destino di Katie, di Charlie e quello delle persone attorno a loro, per sempre. Perché per innamorarsi bisogna essere avventati, ma per lasciarsi amare ci vuole coraggio.
.............................................................

Cosa ne pensate di questo titolo? Sarà sicuramente una delle mie prossime letture, infatti l'ho segnato nella tbr di aprile! 
Fatemi sapere, 
Leen 

Nessun commento:

Posta un commento