5 marzo 2018

Anteprima | "Ti ho trovato fra le stelle" di Francesca Zappia

Dopodomani arriva finalmente Ti ho trovato fra le stelle di Francesca Zappia! Se mi seguite anche sulla pagina Facebook del blog allora vi ricorderete di certo i miei post entusiastici sulle varie uscite (poi rimandate) di questo libro e sono così contenta che finalmente la Giunti si sia decisa a pubblicarlo! 
Fra l'altro, una menzione speciale alla cover che hanno sceltoPur continuando ad adorare immensamente la cover originale, posso dire con piena onestà che apprezzo tantissimo anche la nostra. Mi piace proprio! 


Ti ho trovato fra le stelle 
di Francesca Zappia
Giunti 
€ 6,99 (ebook) € 12,00 (cartaceo)
In uscita il 7 marzo 2018
Nel mondo reale, Eliza Mirk è una ragazza timida, poco socievole e solitaria. Online, è Lady Constellation, autrice anonima di «Monstrous Sea», un webcomics adorato da milioni di followers in tutto il mondo. Eliza non si sente mai sola, la sua comunità digitale la fa sentire amata e parte di qualcosa di importante. Poi a scuola conosce Wallace, un ragazzo che non parla con nessuno ma decide di aprirsi proprio con lei, ed Eliza comprende che anche la vita offline vale la pena di essere vissuta. Ma quando accidentalmente la sua identità segreta di Lady Constellation viene svelata al mondo, tutte le sue certezze e i suoi punti fermi - online e offline - vanno in frantumi...
....................................................................................

Cosa ne pensate di questo libro? Lo stavate aspettando anche voi? 
A presto, 
Leen 

Nessun commento:

Posta un commento