24 maggio 2018

Anteprima | "E quando un giorno ti incontrerò" di Rosy Milicia

Ciao lettori! 
A breve uscirà un nuovo romanzo di Rosy Milicia, esordita lo scorso anno con Accadde una notte d'estate. E quando un giorno t’incontrerò è uno stand alone ambientato a Roma che segue le vicende di una storia d'amore fra due giovani ragazzi. 


E quando un giorno t'incontrerò 
di Rosy Milicia
Self-publishing
€ 0,99 (ebook) € 12,99 (cartaceo)
Amazon | Goodreads
In uscita il 29 maggio 2018
1990. 
Ginevra Luciani ha vent’anni, un po’ di timidezza nel cuore ma tanta grinta. È cresciuta fra le macchine da cucire dell’atelier di famiglia, insieme a una madre anticonformista e a una zia forse strega che le racconta bizzarre leggende d’amore. Crea capi d’alta moda, disegna abiti d’epoca e... custodisce un triste segreto. 
Raffaele Medici ha ventidue anni, è bello, impertinente, ironico, ma dietro alla sua maschera da ragazzaccio si cela un’inaspettata malinconia. Studia legge, però lavora in un piccolo cinema. Sogna di diventare regista e anche lui custodisce un triste segreto. 
Fra incontri per nulla casuali, film, telefonate, passeggiate per le vie di Trastevere, Ginevra e Raffaele si conoscono, s’innamorano, si confidano, inconsapevoli che ben presto potrebbero essere separati: perché il destino è sempre imprevedibile. 

.............................................................................

Cosa ne pensate di questo libro? Personalmente la trama mi ispira un sacco, ma è il titolo scelto che ha calamitato la mia totale attenzione. Sono proprio curiosa di scoprire il perché della sua scelta. 
A presto, 
Leen

1 commento: