14 giugno 2018

Anteprima | "Obbligo o verità. Che barba l'amore!" di Penny Reid

Obbligo o verità di Penny Reid, primo volume di una serie di auto-conclusivi contemporary romance uscirà giusto giusto per il RARE. 
Pur non potendo andarci fisicamente, questo evento mi sta rendendo sempre più felice perché sta facendo sfornare alle CE una serie di libri che forse (quasi sicuramente) senza questa occasione non avrebbe mai pubblicato. 


Obbligo o verità. Che barba l'amore! (Winston Brothers, #1)
di Penny Reid
Always Publishing
€ 5,99 (ebook) € 13,90 (cartaceo)
In uscita il 21 giugno 2018
Jessica James, laureata da poco ma da sempre con la testa sulle spalle, è pronta a fare ritorno nella sua piccola città natale del Tennessee per prepararsi alla vita di viaggi che sogna da sempre. Ad attenderla ci sarà la sua eterna cotta infantile, Beau Winston, il cui sorriso amichevole non ha mai smesso di farle cedere le ginocchia e annodare la lingua, ma soprattutto il suo avversario di sempre, Duane Winston, il gemello di Beau. 
Due uomini che potranno anche condividere lo stesso cognome e un viso dal fascino devastante, ma dove Beau è affabile ed estroverso, Duaneè silenzioso e riflessivo. 
Complice un simpatico equivoco e un’interessante partita a Obbligo o Verità, Jessica si ritroverà a chiedersi se dietro alla rivalità con Duane non si nasconda molto di più. Scoprire l’eterna e insaziabile cotta del gemello burbero la lascerà decisamente impreparata, per non parlare della scoperta delle sue mani bollenti, della sua bocca bollente, e del suo aspetto... ancora più bollente. Ora che l’infatuazione per Beau è svanita, Jessica siritrova sempre più attirata dal suo avversario di infanzia. 
Se poi a questa gran confusione si aggiungono un gatto assassino, i guai con una banda di motociclisti e i sogni di una vita, quanto sarà disposta a rischiare una ragazza con la testa sulle spalle e il cuore sottochiave? 
...........................................................................

Cosa ne pensate di questo libro? Lo inserirete nella lista dei libri da comprare al RARE o nella tbr? 
Fatemi sapere, 
Leen

2 commenti:

  1. Io l'ho già letto in inglese, non sapevo lo avrebbero portato all'epoca xD Comunque è molto simpatico, l'inizio è esilarante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, io non mi sarei mai aspettata che avrebbero portato così tante autrici RARE e invece...
      Mi basta il suo essere 'simpatico' per inserirlo nella tbr!

      Elimina